Cronaca
Si è consegnato presso il Comando Compagnia Carabinieri di San Severo

San Severo, operazione “Quartiere”: pregiudicato si consegna ai CC

Nel corso delle ulteriori perquisizioni effettuate nell'ambito della stessa operazione, sono inoltre state arrestate in flagranza due cittadine lituane residenti a San Severo


Di:

San Severo, 4 luglio 2017. Alle ore 16.00 Cirino Felice William, pregiudicato sanseverese cl. ’81, che nella prima fase dell’operazione odierna si era reso irreperibile, all’esito delle pressanti ricerche che ormai non gli avevano lasciato alcuno spazio di manovra, si è consegnato presso il Comando Compagnia Carabinieri di San Severo da dove, ultimate le formalità dell’arresto, verrà tradotto al carcere di Foggia.

———————————————————-

Nel corso delle ulteriori perquisizioni effettuate nell’ambito della stessa operazione, sono inoltre state arrestate in flagranza due cittadine lituane residenti a San Severo, una del ’65 e l’altra del ’70, per furto aggravato di energia elettrica, in quanto responsabili della manomissione del contatore dell’energia elettrica della loro abitazione, che personale tecnico ENEL, appositamente fatto intervenire, ha stimato aver permesso di frodare l’azienda fornitrice per un totale di circa 6.000 euro. Le due donne, su disposizione del PM di turno presso la Procura della Repubblica di Foggia, dopo il ripristino del contatore sono state sottoposte agli arresti domiciliari presso la stessa abitazione.

Redazione Stato Quotidiano.it

San Severo, operazione “Quartiere”: pregiudicato si consegna ai CC ultima modifica: 2017-07-04T20:47:04+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi