Stato prima
Istruttoria dell'Autorità nazionale anticorruzione

Caos rifiuti a Roma: l’Anac apre un’inchiesta sull’Ama

Diaco "Ama di fatto è già fallita, con 600 milioni di euro buco"

Di:

L’Anac, Autorità nazionale anticorruzione – ha avviato un’istruttoria sull’Ama in relazione alla gestione rifiuti a Roma. “Ama di fatto è già fallita, con 600 milioni di euro buco”, ha detto Daniele Diaco (M5S), presidente della commissione Ambiente di Roma, “e questa è la motivazione per prendere una persona esperta di aziende in crisi. I romani, infatti, ci hanno voluto qui per risanarla e il curriculum unico che vi è stato sottoposto è dovuto all’efficienza del M5S nel rispondere all’esigenza dei cittadini”. www.consumatrici.it



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • Dino

    E cosa centra la foto della Raggi? Stanno attaccando il sindaco di Roma per delle vicende avvenute nella gestione della vecchia amministrazione targato Pd e nel periodo di mafia capitale. Lo sapete che la Raggi porta le mutande color Rosso comunista,parliamo di questo che è più importante.


  • Dino

    complimenti per la foto,una donna bellissima.


  • Dino

    non c’è nessun caos, La Raggi sta ripulendo tutta Roma,ci sono dei problemi da gestionali che vanno azzerati,non si può pretendere che risolta tutti i problemi in un solo mese.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati