ManfredoniaMonte S. Angelo
Atti in allegato

Comune Monte Sant’Angelo, “non segnalati debiti fuori bilancio”

Di:

Monte Sant’Angelo. CON recente delibera della Commissione straordinaria del Comune di Monte Sant’Angelo è stato accertato, sulla base dell’istruttoria effettuata dal responsabile finanziario, il permanere degli equilibri di bilancio sia per quanto riguarda la gestione di competenza che per quanto riguarda la gestione dei residui e di cassa, tali da assicurare il pareggio economico-finanziario per la copertura delle spese correnti e per il finanziamento degli investimenti e l’adeguatezza dell’accantonamento al Fondo crediti di dubbia esigibilità nel risultato di amministrazione.

E’ stato dato atto che non sono stati segnalati debiti fuori bilancio di cui all’art. 194 del d.Lgs. n. 267/2000; le previsioni di bilancio, ivi compreso il Fondo crediti di dubbia esigibilità, sono coerenti con l’andamento della gestione e non necessitano di variazioni, tenuto conto del breve lasso di tempo intercorso tra l’approvazione del bilancio ed il presente provvedimento; il bilancio di previsione è coerente con i vincoli di finanza pubblica, di cui all’articolo 1, commi 707-734 della legge n. 208/2015 (pareggio di bilancio), come risulta dal prospetto che si allega alla presente sotto la lettera A) quale parte integrante e sostanziale.

allegati
dlm_Delibera_28-07-2016_17-11-28
allegasto A equilibrio
allegato B equilibrio
revisore equilibrio

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati