GarganoManfredonia
33ma EDIZIONE DELLA RASSEGNA INTERNAZIONALE DEL FOLKLORE

“Festival del gusto” a San Giovanni Rotondo

Ufficio stampa Evento Emmepi Editoria & Comunicazione

Di:

Foggia. Dopo il grandissimo successo dello scorso anno, ritorna a San Giovanni Rotondo, la seconda edizione del FESTIVAL DEL GUSTO, abbinato alla 33ma EDIZIONE DELLA RASSEGNA INTERNAZIONALE DEL FOLKLORE. Dall’amore del territorio e da ciò che la terra genuinamente ci offre nasce l’idea di riscoprire il gusto naturale degli antichi sapori.

Riconosciamo il territorio e le sue maestranze che sapientemente e secondo tradizione lavorano con passione i prodotti che Madre Natura ci offre. Si potranno trascorrere tre fantastiche serate, degustando i migliori piatti della tradizione garganica in concomitanza dello spettacolo folkloristico con l’esibizione di tanti gruppi provenienti da tutto il Mondo, fino a notte fonda. Certa è la presenza di gruppi folkloristici provenienti da Bulgaria, Lituania, Repubblica Ceca, Nuova Zelanda e tanti altri. L’evento è completamente gratuito ed inizierà l’11 agosto e terminerà il 13 a partire dalle ore 20.30 e si svolgerà in Piazza Europa, dove verrà istallato un imponente palco con copertura e si potrà seguire lo spettacolo comodamente seduti (più di 500 posti a sedere).

Nel dettaglio verranno allestiti degli stand che fungeranno da vera e propria cornice naturale all’essenza del FESTIVAL DEL GUSTO. Ogni stand rappresenterà un’arteria pulsante dell’evento, grazie alle proprie creazioni enogastronomiche che verranno proposte ai gentili ospiti. Sarà proprio il pubblico partecipante a rappresentare il cuore pulsante dell’intera manifestazione, difatti esso potrà accomodarsi nella piazza centrale dedicato alla degustazione di cibi e bevande,con lo scopo di favorire e garantire la più ampia convivialità avendo a disposizione più di mille posti a sedere. L’apertura degli stand enogastronomici è prevista per le ore 18.00, invece per l’inizio dello spettacolo folkloristico è previsto per le ore 21.00.

Per info e prenotazioni Francesco Maraschiello 392-1260980

Ufficio stampa Evento Emmepi Editoria & Comunicazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati