FoggiaStato news
Procedimenti aperti a carico dei 20 dipendenti

Assenteismo, 18 licenziamenti a Foggia

1 archiviazione per intervenuta cessazione del rapporto di lavoro a seguito di pensionamento ed 1 sospensione dal servizio per 30 giorni

Di:

Foggia. L’Ufficio Procedimenti Disciplinari del Comune di Foggia ha chiuso nella giornata di ieri i procedimenti aperti a carico dei 20 dipendenti – già sospesi dal servizio così come disposto dal Servizio Personale nel maggio scorso – raggiunti dalle misure cautelari determinate dall’esito dell’inchiesta condotta dalla Procura della Repubblica di Foggia con riferimento ad episodi di assenteismo verificatisi presso gli uffici comunali ubicati in via Sant’Alfonso de’ Liguori.

La Commissione, al termine delle audizioni dei dipendenti e dell’espletamento di tutte le attività connesse all’esame delle vicende all’origine dell’apertura dei relativi procedimenti disciplinari, ha disposto – in applicazione di quanto espressamente previsto dalla cosiddetta “Legge Brunetta” – 18 licenziamenti, 1 archiviazione per intervenuta cessazione del rapporto di lavoro a seguito di pensionamento ed 1 sospensione dal servizio di 30 giorni, già scontata dal dipendente che è dunque tornato in servizio.



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati