Manfredonia
Saranno promosse in Serie A2 le vincenti dei rispettivi gironi

Manfredonia Calcio a 5, i gironi

Retrocederanno nei Campionati Regionali 25 squadre. Le modalità di playoff e playout saranno oggetto di Comunicato Ufficiale di successiva pubblicazione

Di:

Roma. Il Consiglio Direttivo della Divisione Calcio a cinque, preso atto delle ammissioni disposte dalla CO.VI.SO.D. e dalla Lega Nazionale Dilettanti e delle domande di ripescaggio ammesse dalla CO.VI.SO.D. al Campionato Nazionale di Serie B ha quindi definito l’organico per la Stagione Sportiva 2016/2017.

Successivamente ha deliberato la composizione dei gironi.

GIRONE F
A.S.D. SHAOLIN SOCCER
A.S.D. COM.MEDIO BASENTO
A.S.D. FUTSAL RUVO
A.S.D. FUTSAL CANOSA
A.S.D. FUTSAL CAPURSO
A.S.D. FUTSAL BARLETTA
A.S.D. CALCIO A 5 MANFREDONIA
A.S.D. ATLETICO CASSANO
A.S.D. AZZURRI CONVERSANO
A.S.D. OLYMPIQUE OSTUNI
A.S.D. ISERNIA CALCIO A 5
A.S.D. CALCIO A 5 CUS MOLISE
G.S. CALCIO A 5 GIOVINAZZO
POL. CHAMINADE A.S.D.

LE DATE
PRIMA GIORNATA: 1 ottobre
ULTIMA GIORNATA: 8 aprile

LE SOSTE
24-31 dicembre (sosta natalizia)
18 marzo (Final Eight Coppa Italia)

Saranno promosse in Serie A2 le vincenti dei rispettivi gironi. Una ulteriore società sarà promossa in virtù dei playoff la cui articolazione sarà successivamente definita.

Retrocederanno nei Campionati Regionali 25 squadre. Le modalità di playoff e playout saranno oggetto di Comunicato Ufficiale di successiva pubblicazione.

I calendari della Serie B saranno resi noti nella notte tra domenica 14 e lunedì 15 agosto sul sito ufficiale e sui canali social della Divisione Calcio a cinque e saranno disponibili sulle edizioni di Corriere dello Sport-Stadio e Tuttosport (media partner della Divisione Calcio a cinque) di lunedì 15 agosto.



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati