Manfredonia
A cura di Benedetto Monaco

Manfredonia, ex LSU protestano fuori Comune “Società deve pagarci” (VIDEO)

"Ci siamo attivati per contattare anche il presidente Emiliano"

Di:

Manfredonia, 4 agosto 2016. Manfredonia, ex LSU protestano fuori Comune “Società deve pagarci”.

“Sono 3 mesi che l’azienda che opera in subappalto per conto della Dussmann non ci paga”, dice a Stato Quotidiano Luciano Orlando. “C’è gente che non puo’ pagare l’affitto e non puo’ sostenere le diverse spese quotidiane. Ci siamo attivati per contattare anche il presidente Emiliano, attraverso una relazione dettagliata della situazione. Dopo i numerosi appelli, l’azienda continua a non retribuirci. Non sono stati rispettati neanche le richieste del Prefetto di Foggia. Non vogliamo mollare, ma vi prego: aiutateci quanto prima”.

REDAZIONE STATO QUOTIDIANO.IT – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
7

Commenti


  • Basta con gli LSU a vita e soprattutto basta con i sindacati che vi prendono per i fondelli

    Andate a lavorare seriamente,forse qualcuno vi pagherà uno stipendio, invece di vivere di promesse.
    Ps,quando siete seduti davanti la banca MPS, avete almeno la cortezza di abbassare la voce, tutti sanno dei fatti vostri.


  • Teo Morlino

    E” DAL 1976 CHE VA AVANTI A MANFREDONIA LA QUESTIONE DEI LAVORATORI SOCIALMENTE UTILI. DA QUANDO CI SONO STATI I PRIMI LICENZIAMENTI ALLA “FARSURA” CHE STAVA OPERANDO A MANFREDONIA PER I LAVORI AL PORTO E RETROPORTO INDUSTRIALE. ROBA DA PAZZI: 40 ANNI CHE PRENDONO LA COSIDDETTA DISOCCUPAZIONE SPECIALE EDILIZIA E BASTAVANO SOLAMENTE 6 MESI DI ASSUNZIONE NEL SETTORE EDILE PER AVERE DIRITTO ALLA DISOCCUPAZIONE. SUCCESSIVAMENTE SONO DIVENTATI LSU MA PER TANTISSIMI ANNI NON SONO STATI IMPIEGATI DA NESSUNA PARTE HANNO SOLO PRESO SOLDI DALLO STATO. CHE VE NE PARE? SUCCEDE ANCHE QUESTO A MANFREDONIA E NON TUTTI LO SANNO.

  • mai visto in vita mia tanti -assieme..credetemi è uno skifo..basta con l assistenzialismo…fact skif…vergogna!!!


  • critico

    E’ stato sempre un pozzo di approvvigionamento voti della politica locale.
    E ora non sanno come fare per mantenerli.


  • Avete scocciato

    Sappiamo tutti chi siete. Fatevi aiutare da chi vi ha “aiutato”. Non ho capito perchè deve essere la collettività a pagarvi. Da parte mia non avete NESSUNA SOLISARIETA’. Andate a lavorare!!


  • indignato pensionato

    Tutta questa gente che e sulla foto lavorano tutti in nero’io questa gente li conosco tutti, e da vergognasi percepiscono soldi dallo stato di noi contribuenti,il sindaco non dovrebbe neanche farli avvinare vicino al comune,ma’ putroppo questa e’ una fonte di voti x i politici e sindacati


  • il manfredoniano

    questi lavoratori non sono tutti LSU, fanno parte di Cooperative o Società che il Comune di Manfredonia a dato in appalto per servizi e pulizie nelle scuole, lavorano e quindi come tutti i lavoratori vanno retribuiti.
    Se poi nel pomeriggio o la sera si incotrano sotto il Monte dei paschi di Siena, in un Civilis o da qualche altre parte non devono dar conto a nessuno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati