Manfredonia

Cerignola, in auto con 2 chilogrammi di hashish: fermati manfredoniani


Di:

Controlli dei Carabinieri (imm.d'archivio)

Controlli dei Carabinieri (imm.d'archivio)

Manfredonia – TROVATI in possesso di quasi 2 chilogrammi di hashish, suddivisi in 10 panetti, nascosti sotto il tappetino di un’Alfa 145. Questa la scoperta dei carabinieri del reparto operativo di Foggia che hanno arrestato ieri, 3 settembre, due giovani di Manfredonia con l’accusa di detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti. Si tratta di un 23enne, F.G., e di un minore di 17 anni. La droga, di un valore complessivo di 10mila euro, sarebbe stata comprata dai due giovani nell’area di Cerignola, per la futura immissione nel mercato di Manfredonia.

Redazione Stato

Cerignola, in auto con 2 chilogrammi di hashish: fermati manfredoniani ultima modifica: 2010-09-04T14:36:22+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi