CapitanataStato news

Bizzarri: Lucera avrà la TAC, protestare se serve


Di:

Foggia – “STAMANI, in qualità di consigliere comunale di Lucera, a semplice richiesta, ho avuto un colloquio con il Direttore generale dell’Asl di Foggia, Ing. Attilio Manfrini, il quale mi ha assicurato che nella giornata di lunedì 8 settembre 2014 verranno effettuate le operazioni di montaggio della Tac presso il nostro Ospedale, già previste per questa settimana e differite a causa di un problema tecnico. Le forme di protesta poste in essere dall’Amministrazione comunale di Lucera, dunque, seppur forse utili a tenere alta l’attenzione sul problema, non servono alla sua soluzione, come confermatomi dallo stesso Ing. Manfrini“.

Lo dice in una nota l’Avv. Giuseppe Bizzarri, consigliere comunale di Lucera. Ieri la protesta del sindaco Antonio Tutolo sotto la sede dell’Asl Foggia.

Redazione Stato

Bizzarri: Lucera avrà la TAC, protestare se serve ultima modifica: 2014-09-04T15:33:01+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This