CronacaStato news

Foggia, no all’aborto, sostegno FN a 9 ore di preghiera per la vita


Di:

Foggia – SI svolgerà sabato 6 settembre – dalle ore 9,00 alle ore 18,00 a Foggia, davanti agli Ospedali riuniti – la manifestazione organizzata dal comitato NO 194, denominata nove ore di preghiera per la vita.

Durante l’evento i partecipanti reciteranno il rosario e distribuiranno materiale informativo alla cittadinanza per spiegare le ragioni del no a “questa legge che ha generato nel tempo il più grande genocidio dell’umanità per giunta anche giuridicamente legalizzato”.

La manifestazione ha carattere nazionale, e si svolgerà in concomitanza in ben 18 città italiane, e Foggia è la città pugliese scelta.

“Militanti ed iscritti di Forza Nuova e Lotta Studentesca daranno sostegno con la loro presenza alle ragioni del comitato NO 194, avendo il movimento come primo punto nel suo programma la difesa della vita fin dal suo concepimento”.

(st – aborto.newyork@)

Redazione Stato

Foggia, no all’aborto, sostegno FN a 9 ore di preghiera per la vita ultima modifica: 2014-09-04T15:04:40+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This