ManfredoniaStato news

Manfredonia, pellegrinaggio notturno con veglia nell’Abbazia di Pulsano


Di:

Manfredonia – DOMENICA 7 settembre cammino notturno con veglia nell’Abbazia di Santa Maria delle Grazie di Pulsano. Ritrovo alle ore 19.30 nei pressi della Cattedrale di Manfredonia. Alle ore 20.00 S.S. Messa e benedizione dei camminatori pellegrini che si accingeranno a effettuare il cammino notturno fino all’Abbazia di Pulsano.

Saranno attraversate via San Lorenzo, la Chiesa di San Michele , via Gargano, viale Beccarini, Tratturo di pulsano. Scalata fino ai 500 m.di Pulsano. Arrivo previsto alle ore 00.30 con l’Abbazia illuminata. In seguito una veglia con canti e preghiere.

Alle 07.00 saranno eseguite le lodi in compagnia dei padri monastici di Pulsano. Alle ore 7.30 colazione. Alle ore 08.30 sara’ celebrata la SS. Messa per tutti i i camminatori-pellegrini saliti nella notte. Alle ore 09.30 ripartenza verso Manfredonia con arrivo previsto alle ore 11.00.

Presentarsi con scarpe tecniche possibilmente da running o da walking, torcia, felpa o giubbino, bottiglietta di acqua il tutto in uno zaino. In caso di pioggia sarà utilizzato la linea autobus delle ore 22.15 dal bar pace e da monte fino all’abbazia di Pulsano un cammino a piedi.

(immagine d’archivio)

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Manfredonia, pellegrinaggio notturno con veglia nell’Abbazia di Pulsano ultima modifica: 2014-09-04T18:16:30+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This