ManfredoniaStato news

Manfredonia, maltempo, allagati garage, interventi vigili


Di:

Manfredonia – DISAGI anche a Manfredonia a causa del maltempo che sta interessando il Gargano da diverse ore.

L’Anas comunica che sulla strada statale 272 “di San Giovanni Rotondo” un tratto rimane provvisoriamente chiuso al traffico in entrambe le direzioni tra San Severo e San Giovanni Rotondo Manfredonia, a causa di uno smottamento avvenuto nella serata di ieri, mercoledì 3 settembre, al km 10, tra Apricena e S.Marco in Lamis, in provincia di Foggia.

Il personale dell’Anas è presente sul posto per verificare le condizioni necessarie alla riapertura al transito, nel più breve tempo possibile.
Al momento il traffico diretto a Monte Sant’Angelo è deviato a San Severo al km 0,550 e allo svincolo San Giovanni Rotondo Manfredonia al 29,650, in direzione opposta.

Nella città sipontina continuano le segnalazioni e gli interventi dei vigili urbani; ieri intervento in via Massimo D’Azeglio dopo l’allagamento di un garage; presenti anche tecnici del Comune. Stamani intervento in via del Mirto a Siponto per una perdita da una fogna in zona.

Da bollettini aggiornati de ilmeteo.it la situazione di maltempo nel Gargano dovrebbe perdurare fino a domenica sera; miglioramenti e schiarite da lunedì 8 settembre.

(immagine d’archivio, postnew@)

Redazione Stato@riproduzioneriservata

Manfredonia, maltempo, allagati garage, interventi vigili ultima modifica: 2014-09-04T11:33:13+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This