CronacaStato news

Molfetta, 2 rottweiler creano pericolo lungo ss16, denunciato proprietario


Di:

Molfetta – I Carabinieri della Compagnia di Molfetta hanno denunciato all’A.G. 57enne del luogo ritenuto responsabile di omessa custodia e malgoverno di animali. I militari intervenuti lungo la SS16 a seguito di alcune telefonate al numero di emergenza “112” che segnalavano due cani “rottweiler” di grossa taglia che creavano pericolo e intralcio alla circolazione stradale, riuscivano a rendere sicura la carreggiata prendendo in custodia gli animali. Successivi accertamenti permettevano di risalire al proprietario 57enne dalla cui abitazione i due cani si erano allontanati senza alcun apparente motivo.

Redazione Stato

Molfetta, 2 rottweiler creano pericolo lungo ss16, denunciato proprietario ultima modifica: 2014-09-04T12:45:25+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This