GarganoManfredonia

Pd Gargano; nubifragio, chiedere calamità naturale


Di:

Foggia “Accogliamo con entusiasmo l’interessamento trasversale dei politici di Capitanata, per quello che sta accadendo sul Gargano e l’Alto Tavoliere a causa dei violenti nubifragi delle scorse ore. Ma ora occorre agire e con tempestività”. Così i circoli del PD Gargano in un comunicato stampa diffuso in queste ore.

“Ci uniamo alle preoccupazioni dei sindaci e degli amministratori del Gargano, provati in queste ore dal duro lavoro che impone l’emergenza e che fa passare in second’ordine qualsiasi altro impegno istituzionale e politico. Ed esprimiamo la nostra vicinanza a quanti hanno subito danni, alle proprie abitazioni e alle proprie attività econimiche, particolarmente quelle agricole.

Appena la situazione – ci auguriamo al più presto – sarà sotto controllo, potrebbe essere più che opportuno un tavolo tecnico in Prefettura con i sindaci dei comuni colpiti, al fine di quantificare almeno l’estensione dei danni ed assumere un approccio quanto più istituzionale per chiedere alla Regione e al Governo, senza esitazione alcuna, il riconoscimento dello stato di calamità naturale”.

Redazione Stato

Pd Gargano; nubifragio, chiedere calamità naturale ultima modifica: 2014-09-04T18:56:35+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This