CronacaStato news

Maltempo, Potenza: necessario rinvio elezioni provinciali


Di:

Apricena – Il Sindaco Antonio Potenza lancia un appello al Commissario Straordinario Provinciale, Fabio Costantini, e chiede a gran voce il rinvio delle elezioni provinciali previste, ad oggi, per il 28 settembre.

“In queste ore – spiega Potenza – ho sentito diversi amministratori dei Comuni del Gargano. Si stanno attraversando momenti drammatici, con centri quasi completamente isolati, allagamenti diffusi e famiglie sfollate dalle proprie abitazioni. Ecco perchè, anche a nome loro, faccio appello al Commissario Provinciale Costantini, perchè accolga la richiesta trasversale di recepire le direttive ministeriali e far slittare al 12 ottobre le elezioni provinciali. Ho già inviato una mia richiesta scritta al dottor Costantini”.

“Non è pensabile – prosegue Potenza – che un amministratore, il quale è chiamato a fronteggiare una situazione di emergenza totale, debba anche preoccuparsi di girare per tutto il territorio provinciale per una raccolta firme che già si preannuncia problematica e complicata, al di là della grave situazione che sta vivendo in queste ore il Gargano”.

“Faccio dunque ancora appello, a nome mio e degli Amministratori dei Comuni Garganici, al Commissario Costantini per far slittare le elezioni provinciali al 12 ottobre. Confidiamo nella flessibilità e nella comprensione di Costantini che, così facendo, accoglierebbe la richiesta trasversale di un intero territorio”, conclude il Primo Cittadino di Apricena.

Redazione Stato

Maltempo, Potenza: necessario rinvio elezioni provinciali ultima modifica: 2014-09-04T16:40:52+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This