ManfredoniaStato news

Simone: con Rotice alla guida di Confindustria nuovo impulso per lavoro


Di:

Foggia – «La professionalità e l’esperienza di Gianni Rotice, neo presidente della Confindustria di Foggia, daranno nuovo slancio al sistema produttivo della Capitanata e alle stragegie di cooperazione in favore del territorio. Un impulso nuovo, che comuqnue dovrà continuare l’opera già avviata dall’Associazione industriali nella nostra realtà con la precedente gestione». Così Carlo Simone, presidente provinciale di Confidustria a poche ore dal rinnovo del direttivo in seno all’Associazione di categoria degli industriali.

«Un saluto di buon lavoro – aggiunge Simone – a nome di tutta la nostra Organizazione e la disponiblità ad avviare nuove e più proficue forme di collaborazione in favore della Daunia».

Redazione Stato

Simone: con Rotice alla guida di Confindustria nuovo impulso per lavoro ultima modifica: 2014-09-04T16:48:34+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This