CronacaStato news

Tac a Lucera, Clemente incontra Tutolo ed esprime solidarietà


Di:

Lucera – “Solidarietà al sindaco, all’amministrazione comunale e ai cittadini di Lucera per la battaglia a favore del territorio”, ha espresso il consigliere regionale Pd, Sergio Clemente in merito alla questione Tac.

Clemente, questa mattina, ha incontrato il sindaco Antonio Tutolo che sta proseguendo la sua protesta incatenato ai cancelli dell’Asl di Foggia. “Le rassicurazioni di Manfrini ci confortano ma ritengo sia giusto e doveroso dare risposte concrete a vantaggio del territorio e della sua struttura ospedaliera”, afferma Clemente che ribadisce “l’impegno personale a fare si che l’Ospedale Lastaria di Lucera possa riottenere al più presto le strumentazioni per eseguire in loco le prestazioni necessarie”.

Redazione Stato

Tac a Lucera, Clemente incontra Tutolo ed esprime solidarietà ultima modifica: 2014-09-04T20:38:46+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This