CronacaStato news

Trani, tenta scippo a studentessa e la colpisce con calci e pugni, arrestato


Di:

Trani – I Carabinieri del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia di Trani hanno tratto in arresto un 40enne pregiudicato biscegliese che, nella notte, ha tentato di rapinare una giovane studentessa 29enne nella periferia di Trani. La vittima stava rientrando a casa quando è stata raggiunta da un uomo a piedi che improvvisamente tentava di strapparle di dosso la borsa che portava a tracolla. Di fronte all’inaspettata reazione della vittima il malfattore l’aggrediva con calci e pugni desistendo dal suo intento.

I Carabinieri intervenuti a seguito di una segnalazione al numero di emergenza “112” sono riusciti in poco tempo ad intercettare e bloccare il 40enne che ancora in zona tentava di nascondersi tra le auto in sosta. La ragazza, soccorsa da personale sanitario del locale ospedale, riportava lesioni giudicate guaribili in 5 giorni mentre il 40enne, ritenuto responsabile di tentata rapina e lesioni personali, su disposizione della Procura della Repubblica di Trani, è stato associato presso la locale casa circondariale.

Redazione Stato

Trani, tenta scippo a studentessa e la colpisce con calci e pugni, arrestato ultima modifica: 2014-09-04T16:42:55+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This