CronacaGargano

Vico del Gargano, 24enne scomparso da quasi 24 ore


Di:

Vico del Gargano – RICERCHE in corso di Antonio Facenna, 24enne di Vico del Gargano (Fg), del quale non si hanno notizie da ieri sera. La preoccupazione per il mancato ritrovamento del giovane è correlata alle condizioni meteo delle ultime ore e dunque alle violenti piogge abbattutesi nel Gargano.

Sarebbe stata già presentata una denuncia dei familiari ai carabinieri. Il ragazzo sarebbe andato nell’area di Carpino, con la propria autovettura, per controllare l’azienda agricola di famiglia. Da allora nessuna notizia del giovane.

Come riporta Foggiatoday.it, le ricerche sono condotte dai carabinieri della Compagnia di Vico del Gargano che con i colleghi della stazione di Carpino, una squadra del nucleo speleo-alpino-fluviale dei vigili del fuoco ed i volontari della protezione civile.

Redazione Stato

Vico del Gargano, 24enne scomparso da quasi 24 ore ultima modifica: 2014-09-04T20:04:16+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This