Manfredonia
La data di apertura è stata il 22 agosto

Contemporary art a Manfredonia

Risultato: oggi pomeriggio vado a vederla e rimango meravigliata

Di:

Manfredonia. Spulciando su facebook, mi imbatto in alcune foto davvero belle pubblicate da una mia amica di una mostra d’arte contemporanea di cui pochi credo siano a conoscenza; incuriosita, chiedo informazioni a riguardo e su dove si possa visitarla. Risultato: oggi pomeriggio vado a vederla e rimango meravigliata!

La data di apertura è stata il 22 agosto e rimarrà a disposizione di chi voglia godere di opere per nulla banali di artisti locali dalle influenze internazionali fino al 10 settembre dalle ore 18 alle 22 presso le ex fabbriche di via San Francesco (nei pressi della chiesa S. Francesco).

Alcuni nomi degli artisti che presentano in questa occasione le loro ideazioni: Viola Gesmundo, Fabio Casiero, Concetta Russo e Jim Picco con le sue bricolage sculpture. La mostra, dopo aver fatto tappa in alcune città della Capitanata, è arrivata dunque anche a Manfredonia e offre la possibilità a chiunque (l’ingresso è gratuito) di aprire lo sguardo verso le nuove avanguardie dell’arte.

A cura di Marilina Ciociola



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati