CapitanataSan Severo
A norma gli impianti di climatizzazione

“Ospedale di San Severo: niente muffe in pneumologia”

"La Direzione Medica di Presidio e l’Area Tecnica hanno allertato il personale addetto che ha accertato l’assenza di muffe."


Di:

San Severo. “La sicurezza dei pazienti non è mai stata a rischio. Il sopralluogo effettuato ha confermato la regolarità dell’impianto di climatizzazione”. Così la Direzione della ASL Foggia, in merito alla segnalazione fatta da un paziente ricoverato presso l’Unità Operativa di Pneumologia dell’Ospedale di San Severo.

La Direzione Medica di Presidio e l’Area Tecnica hanno allertato il personale addetto che ha accertato l’assenza di muffe.

Nonostante ciò, sono state disposte una nuova sanificazione dell’impianto ed una verifica generale su tutti gli altri apparecchi presenti nella struttura ospedaliera, già sottoposti periodicamente a manutenzione ordinaria. La Direzione ringrazia i pazienti per le loro segnalazioni che aiutano ad instaurare un dialogo costante tra ASL e cittadinanza. Invita, altresì, a rivolgersi, per qualsiasi dubbio, direttamente ai responsabili delle varie unità Operative e all’URP, Ufficio preposto proprio alla gestione delle relazioni con il pubblico, in modo da avere risposte immediate.

“Ospedale di San Severo: niente muffe in pneumologia” ultima modifica: 2017-09-04T17:52:02+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi