FoggiaManfredonia
Fitto "E' solo l’inizio di una riorganizzazione che coerentemente con i valori e i principi per cui è nata Direzione Italia guarda al radicamento territoriale"

Direzione Italia, Lello Castriotta c’è per la Provincia di Foggia

Di:

Roma. “E’ solo l’inizio di una riorganizzazione che coerentemente con i valori e i principi per cui è nata Direzione Italia guarda al radicamento territoriale . A Francesco Ventola ad Antonio Distaso , ed a tutti i componenti del coordinamento regionale pugliese i miei migliori auguri di buon lavoro”. Così il leader di Direzione Italia, Raffaele Fitto sul suo profilo facebook.

In particolare, questi i componenti del coordinamento per la Provincia di Foggia di Direzione Italia: Marco Camporeale (già sindaco di Serracapriola), Nunzia Canistro (vice sindaco di San Giovanni Rotondo), segretario provinciale amministrativo: il sipontino Raffaele Castriotta, detto Lello.

NOMINA VENTOLA COORDINATORE REGIONALE DIT ZULLO: FRANCESCO, IL GRUPPO REGIONALE SARA’ AL TUO FIANCO

Gli auguri del presidente del presidente del gruppo regionale di Direzione Italia, Ignazio Zullo

Buon lavoro Francesco!

La nomina del collega Ventola a coordinatore regionale di Direzione Italia va, appunto, nella giusta direzione. Francesco conosce bene le problematiche territoriali, perché da via Capruzzi le viviamo insieme quotidianamente, di una Regione che è governata da un presidente che non sta amministrando nell’interesse dei pugliesi, ma costruendo una sua carriera politica con pregiudicatezza. Francesco ha l’esperienza amministrativa e politica per dare al nostro partito una marcia in più e una visione più aperta e inglobale. In questo nuovo percorso troverà il
gruppo consigliare di Dit al suo fianco.

Auguri di buon lavoro anche all’amico e deputato Antonio Distaso, sono certo che nel prestigioso ruolo nazionale di responsabile per i rapporti con gli altri partiti del Parlamento saprà, con le sue qualità umane e politiche, tessere una rete di relazioni che darà nuova linfa al nostro partito.

Direzione Italia, Lello Castriotta c’è per la Provincia di Foggia ultima modifica: 2017-09-04T16:36:51+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • Giggino

    E chi se ne frega!!!!!! Finalmente hai trovato …


  • Vincenzo

    Lello cugino mio qui a Manfredonia ognuno si prega il Cristo suo.


  • catacomba

    Una cosa è certa che lello Castriotta almeno ama la sua città al contrario di chi è a Palazzo San Domenico è sicuramente con il suo incarico come componente nella direzione regionale del suo movimento penserà alla città e all’ospedale che sta chiudendo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi