Foggia
Nonostante la fuga dopo essere stato sorpreso a cedere droga ad alcuni giovani assuntori barlettani, è caduto nella rete dei Carabinieri

Nuovo arresto per il “Tony Montana” di Trinitapoli

Su disposizione del P.M. di turno, Miccoli, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Trinitapoli, con l’ulteriore obbligo di permanere in casa nelle ore notturne, è stato sottoposto agli arresti domiciliari

Di:

Foggia. A Trinitapoli, nella tarda serata di ieri, è nuovamente finito in manette Cosmo Damiano Miccoli, cl. ’96, pregiudicato del posto, per spaccio di stupefacenti. Il ragazzo, arrestato da ultimo solo un mese fa per il medesimo reato, lo si ricorda per la sua foto su facebook in cui emulava il famigerato malavitoso Tony Montana, interpretato da Al Pacino, nel film “Scarface”.

Anche questa volta, il malfattore, nonostante la fuga dopo essere stato sorpreso a cedere droga ad alcuni giovani assuntori barlettani, è caduto nella rete dei Carabinieri della locale Stazione, che gli hanno sequestrato 12 grammi di marijuana e 1 di hashish.

Su disposizione del P.M. di turno, Miccoli, già sottoposto alla misura cautelare dell’obbligo di dimora nel comune di Trinitapoli, con l’ulteriore obbligo di permanere in casa nelle ore notturne, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Nuovo arresto per il “Tony Montana” di Trinitapoli ultima modifica: 2017-09-04T17:55:08+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi