Manfredonia
Il 16 settembre 2017 si rinnova l'appuntamento con il Premio Re Manfredi

Premio “Re Manfredi”, nel pomeriggio la conferenza stampa


Di:

Manfredonia. Manca poco. E’ in pieno fermento la macchina organizzativa della ventiseiesima edizione del Premio Internazionale di Cultura “Re Manfredi” previsto per il prossimo 16 settembre nella splendida cornice di Piazza Falcone e Borsellino a Manfredonia.

La presentazione ufficiale, ai media e alla città, avverrà in occasione della conferenza stampa che si terrà il giorno 4 settembre 2017 presso il terrazzo dell’INFOPOINT del GAL DAUNOFANTINO, presso Piazzetta Mercato, 9 a Manfredonia, alle ore 18.00.

Alla cerimonia di presentazione interverranno:
MARIANGELA CARBONELLI – Magistrato;
DAMIANO GELSOMINO – Presidente Confcommercio Foggia;
MICHELE D’ERRICO – Presidente Gal Daunofantino ;
SAVERIO MAZZONE – Amministratore Unico Agenzia Turismo Manfredonia;
GIOVANNI TRICARICO – Presidente Fondazione Premio Re Manfredi.
Colloquierà con gli ospiti, il giornalista MICKY DE FINIS.
Si comunica anche che gli inviti per l’accesso ai settori numerati della serata del Premio saranno disponibili dal 1° settembre 2017 e sarà possibile richiederli ogni sera (fino al loro esaurimento) dalle ore 18.00 alle ore 22.00 presso la Sede della Fondazione Premio “Re Manfredi”, in Viale Miramare 4.
Per ulteriori informazioni: info@premioremanfredi.it – 0884.582710 – 333.7531859.

Il 16 settembre 2017 si rinnova l’appuntamento con il Premio Re Manfredi
Dal palco di Piazza Falcone e Borsellino di Manfredonia, un anno dopo la celebrazione del suo venticinquesimo anniversario, ritorna in scena sabato 16 settembre 2017 l’appuntamento con il Premio “Re Manfredi”. Un evento molto atteso, il cui apprezzamento si impone ormai da anni quale veicolo di immagine per la città di Manfredonia oltre i confini nazionali.
Anche per questa edizione, come per le precedenti, il file rouge dell’evento sarà costituito dall’esaltazione e la promozione della “cultura”, declinata sotto molteplici aspetti, arti e discipline e quale straordinaria occasione per contribuire alla conoscenza e promozione del territorio pugliese in Italia e all’Estero.

Come da tradizione consolidata, contestualmente alla premiazione di personaggi di primo piano del panorama culturale nazionale ed internazionale, e di eccellenze locali, la manifestazione sarà palcoscenico di entusiasmanti momenti di intrattenimento musicale e danzante.

Ogni anno, un tassello si aggiunge alla lunga esperienza ed attività di siffatta kermesse e della omonima Fondazione che continua a sostenerla con impegno e dedizione, nonostante le molte difficoltà che sempre di più avanzano.

Per tutti i particolari, su nomi, ospiti, premiati e novità sul premio, la Fondazione ha inteso organizzare per lunedì 4 settembre 2017, alle ore 18.00, sul terrazzo dell’Infopoint del Gal DaunOfantino di Manfredonia, in Piazzetta Mercato 9, una Conferenza stampa per la Presentazione del Premio, con altrettanti ospiti di rilievo.
A breve saranno disponibili gli inviti per l’accesso ai settori numerati della serata del Premio; tra pochissimi giorni sarà perciò possibile richiederli ogni sera (fino al loro esaurimento), a partire dalla ore 20.00, presso la Sede della Fondazione Premio “Re Manfredi”, in Viale Miramare 4.
Per ulteriori informazioni: info@premioremanfredi.it – 0884.582710 – 333.7531859.

Premio “Re Manfredi”, nel pomeriggio la conferenza stampa ultima modifica: 2017-09-04T16:03:18+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
6

Commenti

  • Perchè non premiare l’Amministrzione Comunale, per le numerevoli nomination ricevute dalla Corte dei Conti Puglia?


  • Strazzamutand

    Giusto! Sia attribuito il premio al tempio massimo dei sacerdoti della spesa pubblica per il record spaventoso del debito e gli elogi della magistratura contabile!


  • vaccaro

    Il premio re Manfredi ai bravissimi attori della commedia del gpl.


  • sasa

    premiate gli sponsor che mettono i soldi pubblici come avete fatto in passato…


  • Sorridi sei a Manfredonia: la città dei balocchi

    Sono semplicemente inorridito dagli interventi precedenti. Si ridicolizza l’ambito e prestigiosissimo quanto mai iper ambito premio. Premesso quel che precede, il premio, anche con notevole ritardo andrebbe attribuito ai progettisti della barriera frangiflutti del lungomare del sole e anche agli amministratori in carica quando essa fu progettata e approvata. Stiamo parlando della più formidabile opera pubblica mai messa in atto e che tanto decoro, tanto benessere sta donando alla natura e alla popolazione sipontina e ai turisti e alla città di Manfredonia.


  • jmbo

    Continuate a premiare degli illustri sconosciuti…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi