Cronaca

Soccorsa Chiarappa “Grande entusiasmo ad Everest 2017”

Di:

Grande entusiasmo anche quest’anno Everest 2017 a Giovinazzo,da San Severo la partecipazione della Presidente Club Forza Silvio Esercito di Silvio,Missione Italia Soccorsa Chiarappa al quarto anno consecutivo, grazie al Senatore Maurizio Gasparri che permette a tutti una formazione politica del cdx in Forza Italia, eravamo in tantissimi la “Carica dei Mille”.Con la partecipazione di Senatori,onorevoli,Sindaci,amministratori locali. Tante le tematiche affrontate una piaga dolente quella dell’immigrazione non controllata e che ci sta creando tante difficoltà con tanta violenza da parte di questa gente,su lo Ius Soli la faremo bocciare in parlamento!

Basta violenza è intollerabile e inaccettabile ! Chi scappa dalla fame o dalla guerra dice Grazie non è violento ne ha pretese, ci vuole UMILTA’ nella vita!

Meno imposte per gli imprenditori,non lasciare scappare via i nostri giovani dall’Italia la disoccupazione giovanile è sempre più in aumento soprattutto al sud lasciato al suo destino,vilipeso, dove la criminalità ne fa da padrone ,più sicurezza nelle nostre città e lavoro per tutti. Abbiamo bisogno di una politica inclusiva, ma aperta a chi nei momenti difficili non ha mai lasciato Forza Italia,coinvolgendo associazioni e movimenti. No all’improvvisazione si alla militanza,ne ai coordinamenti dettati a tavolino! Unico leader indiscutibile del cdx è Silvio Berlusconi.

(nota stampa)

Soccorsa Chiarappa “Grande entusiasmo ad Everest 2017” ultima modifica: 2017-09-04T18:08:47+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi