FoggiaManfredonia
"Notizia e trattativa finora non confermata e nemmeno smentita dai diretti interessati"

De Leonardis “Trasparenza sulle operazioni di Aeroporti di Puglia”

"Per questo, mi sembra doveroso che il Consiglio regionale non sia tenuto all’oscuro su questa vicenda, e l’esecutivo abbia la bontà di venire a riferire in Aula"

Di:

Bari. Di seguito, una nota del presidente del Gruppo Area Popolare, Giannicola De Leonardis. “Apprendiamo dagli organi di informazione della possibile fusione tra la società Aeroporti di Puglia e la Gesac, società che gestisce l’aeroporto di Napoli. Notizia e trattativa finora non confermata e nemmeno smentita dai diretti interessati, ma della quale è fin troppo facile immaginare l’impatto e le ripercussioni sull’economia regionale.

Per questo, mi sembra doveroso che il Consiglio regionale non sia tenuto all’oscuro su questa vicenda, e l’esecutivo abbia la bontà di venire a riferire in Aula, in piena trasparenza e con la doverosa correttezza nei confronti della collettività pugliese, in merito a costi e benefici legati all’eventuale operazione, alle strategie, agli obiettivi che si intendono perseguire e realizzare, visti i soldi pubblici continuamente immessi nelle casse di AdP e il suo ruolo strategico, prima di ritrovarsi semplicemente a prendere atto di quanto avvenuto, senza alcuna possibilità di confronto e valutazione”.

Redazione Stato Quotidiano.it



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati