Manfredonia
La sezione di Manfredonia della ANC ha assicurato la propria presenza alla prima “Re Manfredi Run 10km”

ANC Manfredonia e “Re Manfredi Run 10km”


Di:

Manfredonia. La Sezione di Manfredonia dell’ ANC (Associazione Nazionale Carabinieri) ha preso parte alla prima edizione della maratona cittadina denominata “Re Manfredi Run 10km”. Le unità operative della Sezione di Manfredonia, coordinate dal Vice Presidente Michele Rinaldi, si sono occupate del servizio d’ordine durante tutta la mattinata.

Buona la prima a Manfredonia, la prima Re Manfredi Run – 1° Memorial Generale dei Carabinieri Michele De Finis – dei 10km. Tanta partecipazione di walker e runner soprattutto locali, della capitanata, del Gargano, della Puglia, presente anche la squadra di Roma La Sbarra e I Grilli con Giovanna Simone, sempre in prima linea, con 530 iscritti alla gara. Tutti vincitori alla Re Manfredi Run – 1° Memorial Gen.le dei CC. Michele De Finis ., hanno vinto all’insegna dello Sport, dell’amicizia, dell’incontro, del benessere senza stress.

Ha vinto la città con tanti ospiti atleti, amici e familiari; hanno vinto gli organizzatori per l’accoglimento e il sostegno a tutti i partecipanti. Ma il winner assoluto non poteva che essere il giovane promettente, già campione italiano maratona 2015, Dario Santoro, in campo maschile e in campo femminile, la sig.ra Maria Chiara Cascavilla. Ad entrambi sono stati assegnati i trofei messi a disposizione dalla famiglia De Finis, sia in campo maschile che in campo femminile. (fonte Stato quotidiano)

Alla premiazione dei vincitori, erano presenti l’Avv.to Luigi De Finis, figlio del Generale, ed i nipoti Avv. Stefano Caviglioli e la Prof.ssa Maria Raffaella Caviglioli, tutti giunti da Trento, i quali hanno proceduto alla consegna dei premi.

Il grande evento è stato organizzato da: A.S.D Manfredonia corre, il Parco Nazionale del Gargano, la FIDAL, in collaborazione con l’Associazione Nazionale Carabinieri – Sezione di Manfredonia.

Ecco alcuni links che riguardano la manifestazione:

Buona la prima a Manfredonia, la prima “Re Manfredi Run 10km”

http://manfredoniacorre.blogspot.it

https://photos.google.com/share/AF1QipOl2WwU3VMu-8aaAviNY6hJmFWTuDHasDLEWC53SjowRhDHTfu_yesQRdKv6_Dw6A?key=N3R2MmhELURSYzFIakhxYkVITnJpci1DZEVuV0FR

https://photos.google.com/share/AF1QipPhBuIgqc_R4DOGVpV-RWL7UgVN0offqyHHx9BHAdIL-_3mL3Dqc1cpxNvUws9g1A?key=WFh5MWxUWFhNQkNNMjdpdnViMks5Mm03b0p4cjZR

https://photos.google.com/share/AF1QipMT-9dXdKsa_m1l_SLHQlfx0BhoownsUOxEOnyWRDT-vOvvSTVsOknC4agTuJERBQ?key=bm9DLUxqdW5nOWIyT195dTdlTWd2MkxHRGFWazRn

https://photos.google.com/share/AF1QipPIX-4LcMTcZZ0G7FIVIH3zB01Os69f0pfZ17BMWi27RS-M4dbEtSI3ma3BnelIXA?key=b0F6OGtTM1JWcThTcTItQ2hTcVdsRTNIQU93T3hn

Re Manfredi Run 2017, Manfredonia corre ed è buona la prima (Foto & Video)

ANC Manfredonia e “Re Manfredi Run 10km” ultima modifica: 2017-10-04T11:39:16+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
2

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This