GarganoManfredonia

Nuovo edificio scolastico a Peschici, passi avanti


Di:

Ore decisive per il completamento e la sistemazione della parte esterna del nuovo edificio scolastico a Peschici.

Nella mattinata di martedì 3 ottobre, una delegazione composta dai tecnici della Provincia di Foggia, arch. Emanuele Bux (Dirigente settore edilizia scolastica), Denis Decembrino (Direttore dei lavori), dal titolare della ditta esecutrice dei lavori, Nicola Perrone e i suoi tecnici, dal Sindaco di Peschici, Francesco Tavaglione, ha effettuato un sopralluogo per verificare lo stato dell’arte dei lavori e per accertare le somme necessarie per la sistemazione esterna dell’edificio scolastico.

Nelle ore pomeridiane, riunione nella sede di Palazzo Dogana a Foggia, alla presenza del Presidente della Provincia di Foggia, Francesco Miglio, che ha ufficialmente dichiarato la piena disponibilità all’adozione di una delibera presidenziale per l’assegnazione dei fondi necessari per completare e sistemare l’edificio ormai prossimo alla sua importante funzione.
Infatti l’atto formale è atteso nei prossimi giorni. “Sono lieto di annunciare questo importante risultato, ha dichiarato il Sindaco Tavaglione, ritenendolo uno tra i più graditi regali per il mio onomastico. Colgo l’occasione, nel giorno del Santo Patrono d’Italia, per estendere gli auguri a coloro che portano questo nome e in particolare un augurio di ringraziamento al Presidente Francesco Miglio”.

Ufficio Stampa

Nuovo edificio scolastico a Peschici, passi avanti ultima modifica: 2017-10-04T10:09:22+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This