Sport
L’insegnamento della nobile arte marziale del Karate prosegue senza soluzione di continuità per la famiglia Leone

Foggia. La scuola “Leone” tramanda l’arte del karate

Ultimo obiettivo centrato domenica scorsa a Corato nel corso della qualificazione ai campionati italiani esordienti A 12-13 anni


Di:

Foggia. L’insegnamento della nobile arte marziale del Karate prosegue senza soluzione di continuità per la famiglia Leone che sta assistendo alla nascita di un nuovo talento. Ha ereditato la grinta del nonno Giuseppe e la ostinazione del padre Cosimo,la giovane promessa Giuseppe Leone, che sta per concludere il primo anno di attività agonistica a pieni voti.

Classe 2005, iscritto al secondo anno della scuola media inferiore Ugo Foscolo, Giuseppe è uno sportivo a 360 gradi. Oltre a far parte del team della Asd LEONE dall’età di 4 anni, e ad essere attualmente l’atleta più forte della Capitantata nella 40 chilogrammi, sta dimostrando anche un notevole talento calcistico nella squadra della Juventus San Michele.

Ultimo obiettivo centrato domenica scorsa a Corato nel corso della qualificazione ai campionati italiani esordienti A 12-13 anni. È stato il suo battesimo in una competizione che consente l’accesso ad una kermesse nazionale, e Giuseppe l’ha onorato ottenendo il pass per il suo esordio nazionale i prossimi 3-4-5 novembre ad Ostia Lido (ROMA).

Foggia. La scuola “Leone” tramanda l’arte del karate ultima modifica: 2017-10-04T15:49:18+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi