Manfredonia

Manfredonia, Comune proseguirà in autonomia accertamento ispezione impianti termici


Di:

Manfredonia. CON recente delibera, la Giunta comunale di Manfredonia ha manifestato alla Regione Puglia, ai sensi di quanto previsto dalla l.r. n.36/16, la volontà di voler proseguire in autonomia il servizio di accertamento ed ispezione degli impianti termici.

E’ stato dato mandato al Dirigente del Settore Ambiente di provvedere, entro il termine del 31.12.17, alla redazione del nuovo progetto del servizio di accertamento ed ispezione degli impianti termici, coerente con le evoluzioni tecniche e normative recentemente introdotte.

E’ stato dato indirizzo al Dirigente competente di assicurare la prosecuzione del servizio di accertamento ed ispezione degli impianti termici per il periodo strettamente necessario alla progettazione ed affidamento del nuovo servizio.

“La copertura degli oneri necessari per la continuazione del servizio di che trattasi avverrà attraverso la riscossione dei bollini da parte degli utenti finali nel cap. 418 di entrata, così come previsto dalle vigenti normative”.

Manfredonia, Comune proseguirà in autonomia accertamento ispezione impianti termici ultima modifica: 2017-10-04T11:58:52+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
9

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi