Manfredonia
Fonte Ufficio Stampa Comune di Manfredonia

Manfredonia. Domenica 15 ottobre ci sarà il mercato settimanale

L’Amministrazione ha ritenuto opportuno recuperare la giornata di mercato non svoltasi per la festa patronale, accogliendo la richiesta ricevuta dalle organizzazioni di categoria


Di:

Manfredonia. Sarà una domenica diversa dal solito, quella del prossimo 15 ottobre, stante l’ordinanza sindacale con cui si dispone che il mercato settimanale che non si era potuto svolgere il 29 agosto scorso sarà recuperato domenica 15 ottobre 2017.

Il 12 settembre scorso, nel corso di un incontro che ha visto la partecipazione dell’assessora alle Attività produttive Dorella Zammarano e dei rappresentanti di Confcommercio, Confesercenti provinciale e Unimpresa BAT, le organizzazioni di categoria avevano proposto la data del 15 ottobre per recuperare la giornata di mercato settimanale annullata per l’arrivo delle bancarelle e delle attrazioni per la festa patronale.

L’Amministrazione comunale ha, così, ritenuto opportuno che il recupero della giornata di mercato settimanale possa avvenire nella data proposta, perché ciò “comporterebbe un maggior afflusso di potenziali clienti, con evidenti vantaggi per gli operatori commerciali”.

In ragione di ciò, quindi, domenica 15 ottobre prossimo si svolgerà il mercato settimanale, nell’area mercatale di via Scaloria. “Nessuna variazione, invece, per il 10 ed il 17 ottobre: il mercato si svolgerà regolarmente anche in tali giorni”.

Ufficio Stampa – Città di Manfredonia

Manfredonia. Domenica 15 ottobre ci sarà il mercato settimanale ultima modifica: 2017-10-04T11:13:13+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi