CapitanataSan Severo
Di prossima inaugurazione anche il parcheggio interrato

San Severo: apre la nuova camera mortuaria

A disposizione di utenti e dipendenti, la nuova area di sosta potrà ospitare sino a cento autovetture

Di:

San Severo. Pronti ed operativi i nuovi locali che accolgono la camera mortuaria e la Struttura di Medicina Legale all’interno dell’Ospedale “Masselli Mascia” di San Severo.
Lo annuncia il Direttore Generale della ASL Foggia Vito Piazzolla che venerdì 6 ottobre 2017, alle ore 10.30, visiterà la nuova e moderna costruzione che si estende su circa cinquecento metri quadrati.

L’obitorio si compone di tre camere ardenti per la commemorazione dei defunti. Un luogo intimo e accogliente dove i familiari potranno esprimere, nella riservatezza, il proprio dolore. All’interno, anche una cappella. A breve, inoltre, superati tutti gli ostacoli burocratici che ne hanno impedito l’apertura (limiti e procedure non dipendenti dall’attività aziendale), sarà inaugurato il parcheggio interrato in dotazione all’Ospedale.

A disposizione di utenti e dipendenti, la nuova area di sosta potrà ospitare sino a cento autovetture.

San Severo: apre la nuova camera mortuaria ultima modifica: 2017-10-04T21:36:42+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi