Capitanata

Candela, annullato il concorso per 4 posti da vigile


Di:

Candela, annullato concorso da vigili urbani (fonte image: digilander.it)

Candela – CON Determinazione del Responsabile del Settore Affari Generali n. 123 del 03.11.2011 ( Focus ) è stato annullato d’ufficio, in regime di autotutela, la prima prova scritta del concorso per 4 posti a tempo indeterminato da vigile urbano, tenutasi il giorno 31 ottobre 2011 presso i locali dell’Incubatore d’Impresa sito in Candela (Fg), alla località Serra – Giardino, ai sensi e per gli effetti dell’art. 21 nonies della Legge n. 241/1990 e s.m. e i., per sopravvenuta compromissione della parità di trattamento tra i candidati a causa dei comportamenti posti in essere da una parte di essi.

>
La comunicazione è arrivata esclusivamente mediante la pubblicazione dello stesso all’albo Pretorio on-line e di apposito avviso sul sito web istituzionale del Comune www.comune.candela.fg.it, atteso che per l’elevato numero dei partecipanti al concorso risulterebbe particolarmente gravoso per l’Amministrazione Comunale effettuare la comunicazione in forma personale; per l’effetto è stato annullato il diario delle prove d’esame già fissato nell’art. 7 del citato avviso di rettifica del predetto bando. Il Comune si è riservato, con successivo e separato atto da adottarsi presumibilmente entro la fine del mese novembre 2011, di predisporre e pubblicare il nuovo calendario delle prove scritte ed orali mediante pubblicazione sul sito web del Comune di Candela con valenza di notifica a tutti gli effetti, ai sensi dell’art. 7 del citato avviso di rettifica, cui dovranno presentarsi tutti i candidati già ammessi con riserva.

Annullata al contempo la seduta pubblica annunciata durante lo svolgimento della prova del 31 ottobre 2011 e prevista per le ore 09:00 del 4 novembre 2011 presso la Sala Consiliare del Comune di Candela, finalizzata all’abbinamento degli elaborati oggetto di correzione in forma anonima con le buste contenenti le generalità dei candidati.

Redazione Stato@riproduzione riservata

Candela, annullato il concorso per 4 posti da vigile ultima modifica: 2011-11-04T10:41:42+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
10

Commenti


  • Redazione

    http://www.megaupload.com/?d=6LESKK2E
    questo è il video del concorso di candela


  • antonio

    E a noi i danni di quella giornata chi li paga????Un intera giornata persa,Benzina,stress e presa per il culo????


  • ANONIMO

    CHIAMATE ” STRISCIA LA NOTIZIA ” O ” LE IENE”…FATEVI RISPETTARE


  • Claudio

    ragazzi le iene e striscia hanno ricevuto i nostri video voi potete assaporarne uno qui. Ah inoltre sono stati consegnati a ufficiali di polizia giudiziaria e alle autorità competenti.

    http://www.megaupload.com/?d=6LESKK2E


  • Claudio

    Non vi preoccupate ragazzi le iene e striscia hanno ricevuto i nostri video voi potete assaporarne uno qui. Ah inoltre sono stati consegnati a ufficiali di polizia giudiziaria e alle autorità competenti.

    http://www.megaupload.com/?d=6LESKK2E


  • franco

    RIDICOLO non hanno neanche il coraggio di specificare il vero motivo per il quale il concorso è stato annullato! Vergogna!! giustamente la colpa è dei candidati che non hanno accettato di farsi ridicolizzare e farsi calpestare!!


  • franco

    il bello è che molti siti di informazione ricopiano semplicemente l’avviso del comune senza andare a ricercare la “vera” verità! STATO QUOTIDIANO ci ha aiutato molto grazie!


  • Redazione

    Grazie a Lei, confidiamo nel vostro interesse per il giornale, restando a disposizione per tutte le Vs rimostranze. Un saluto cordiale, Red.


  • Anonimo

    Il concorso è stato a dir poco vergognoso.Le anomalie erano le seguenti:ritardo dell’identificazione dei candidati(circa 2 ore e mezza e precisamente si doveva iniziare il concorso alle 10:00 invece alle 12:00 eravamo ancora in fila davanti ai cancelli),elaborato privo di codice a barre( che mettesse in relazione il candidato con il proprio elaborato), prova uscita dell’edificio per circa due ore per fare le fotocopie, appello, consegna degli elaborati in modo confusionario, commissione non efficiente ed inadeguata e vigilanza scarsa.IN ALTRE PAROLE é STATA UNA VERGOGNA!!!!!


  • Anonimo candelese

    I candelesi forse incominciano a rendersi conto a ki hanno dato il compito di governarli e di rappresentarli… Li avete voluti voi… VERGOGNAAAAAAAAAAAAA!!!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Share This