Foggia

Foggia, domenica manifestazione in ricordo di Giovani Panunzio

Di:

Foggia. Si terrà domenica 6 novembre p.v., presso il Teatro Umberto Giordano di Foggia, con inizio dalle ore 19.30, la manifestazione dedicata a Giovanni Panunzio, in occasione del 24° anniversario del suo omicidio. Durante l’evento, organizzato dall’Associazione “Giovanni Panunzio – Eguaglianza Legalità Diritti”, a cui presenzieranno esponenti delle Istituzioni, Magistrati e altri protagonisti del panorama investigativo e professionale impegnati nel contrasto alla mafia, verrà presentato il libro sulla vicenda umana e giudiziaria dell’imprenditore Giovanni Panunzio, pubblicato da “edizioni la meridiana”, scritto dalla giornalista Michela Magnifico con la collaborazione di Giovanna Belluna e la prefazione di Agostino de Paolis, allora capo della Squadra Mobile di Foggia e attuale Primo Dirigente della Polizia di Stato.

Gli interventi degli ospiti si accompagneranno ad alcuni momenti musicali a cura del M° Luciano Fiore e a due monologhi teatrali dei giovani del C.U.T. (Centro Universitario Teatrale).
Inoltre, prenderanno parte alla manifestazione la Federazione Antiracket con il presidente onorario Tano Grasso ed una delegazione del Foggia calcio accompagnata dal presidente e allenatore.
In allegato la locandina con programma completo.

Avv. Dimitri Lioi, Presidente Associazione Giovanni Panunzio – Eguaglianza Legalità Diritti



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati