Manfredonia
La vittima dei fatti sarebbe stata strattonata con violenza

Manfredonia, donne aggrediscono anziana e rubano 1000 euro. Indagini

Le indagini sono in corso, volte anche al rilevamento di immagini da impianti di videosorveglianza situati nell'area

Di:

Manfredonia. INDAGINI in corso degli agenti del Commissariato di Manfredonia in seguito ad una rapina avvenuta questo pomeriggio, verso le ore 17.30, in via degli Ulivi. Da raccolta dati, due donne – probabilmente del luogo – sono entrate nell’abitazione a pianterreno di un’anziana sottraendole furtivamente la somma di 1000 euro, con banconote tutte da 50 euro. La vittima dei fatti sarebbe stata strattonata con violenza dalle donne, per la sottrazione del denaro. In seguito la fuga. Sono intervenuti celermente sul posto gli agenti del Commissariato. Le indagini sono in corso, volte anche al rilevamento di immagini da impianti di videosorveglianza situati nell’area.

redazione stato quotidiano.it – riproduzione riservata



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • Nicola

    Spero che indagini portino ad una conclusione positiva e che possano fornirci nomi e volti di queste bestie così da poterle sputare in faccia quando incrociamo i loro volti x strada.. Come si fa ad approfittarsi delle categorie deboli della società…??


  • AZ

    io non le definirei donne….al massimo 2 “esseri”….


  • A MANFREDONIA URGE CON MAX URGENZA COMMISSARIO PREFETTIZIO

    Derubare una povera vecchia sola! I responsabili/e andrebbero buttati in una fossa piena di serpenti velenosi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati