ManfredoniaZapponeta
Nuovo segretario sezionale, il dott. Savino Di Noia

Il PD di Zapponeta ritorna al passato

“La situazione in cui versa il Comune mi ha indotto a rimettermi in corsa e a ridedicarmi alla passione politica"

Di:

Zapponeta. L’ultima segreteria del Partito Democratico convocata giovedì, 03 novembre, all’unanimità ha eletto come nuovo segretario sezionale, il dott. Savino Di Noia, biologo analista, titolalare di uno dei più noti laboratori di analisi cliniche di Manfredonia.

La scelta ha in qualche modo rigettato gli ultimi quindici anni di malgoverno e sperperi che stanno mettendo a dura prova l’attuale amministrazione comunale. guidata dal dott. D’Alosio, eletto “a furor di popolo” Sindaco della cittadina foggiana solo cinque mesi fa e di fatto impossibilitato a svolgere anche l’ordinaria amministrazione.

“La situazione in cui versa il Comune mi ha indotto a rimettermi in corsa e a ridedicarmi alla passione politica, a cui ho dedicato i migliori anni della mia vita, sacrificando anche i miei affetti più cari oltre al mio lavoro. Sono certo di poter contribuire alla rinascita del Paese, che ho sempre amato più di me stesso, con idee nuove e con la voglia e la capacità di risolvere i problemi che mi è stata sempre riconosciuta.” ha riferito il dott. Savino Di Noia.

(comunicato stampa)



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati