Sport
Salernitana costretta ancora a rinunciare a sei titolari

Calcio: Salernitana-Bari 2-2

Un 2-2 che ha entusiasmato i 17 mila spettatori che hanno assistito ad una bella gara


Di:

(ANSA) – SALERNO, 4 NOV – Finisce in parità il confronto all’Arechi tra Salernitana e Bari. Un 2-2 che ha entusiasmato i 17 mila spettatori che hanno assistito ad una bella gara.

Salernitana costretta ancora a rinunciare a sei titolari, con in attacco la coppia Bocalon-Rossi. E proprio quest’ultimo, prodotto del vivaio della Lazio, è stato il protagonista con una doppietta da incorniciare. Bari che, nonostante il possesso di palla, ha palesato diverse imprecisioni. Al granata Rossi ha risposto con una doppietta il solito Galano.

Le dichiarazioni dell’allenatore biancorosso, Fabio Grosso, al termine di Salernitana-Bari. “Sapevamo che venivamo su un campo difficile, ma credo che nella prima mezzora siamo stati padroni del campo e abbiamo interpretato bene la gara. Siamo passati meritatamente in vantaggio, ma abbiamo sbagliato gli ultimi dieci minuti del primo tempo e lo abbiamo pagato caro. Nel secondo tempo abbiamo creato gioco, trovato il pareggio e provato a vincere la gara. Avremmo meritato qualcosa in più, siamo contenti del risultato perché è un punto importante su un campo difficile, ma proviamo un pizzico di amarezza. Galano ha qualità grandissime e ha ancora margini di miglioramento, se trova continuità diventa un grandissimo. Tutta la squadra deve continuare a migliorare alcuni aspetti per poter fare un campionato importante: arriveranno presto i tre punti anche fuori dal San Nicola”. (fcbari1908.com)

Calcio: Salernitana-Bari 2-2 ultima modifica: 2017-11-04T20:06:24+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi