Cronaca
Si ipotizza anche che ci siano stati rapporti oltre il consentito tra la donna e il prelato

Leccese. Prete abusa 12nne,indagata madre vittima

La ragazzina sarebbe stata invece allontanata dalla famiglia e trasferita in una struttura protetta su disposizione del Tribunale per i minorenni di Lecce


Di:

(ANSA) – LECCE, 4 NOV – E’ indagata per favoreggiamento personale la mamma della 12enne che sarebbe stata violentata dal parroco in un piccolo centro alle porte di Lecce. Secondo l’ipotesi accusatoria, la donna sapeva degli abusi compiuti sulla figlia dal sacerdote ma ha sempre taciuto. Si ipotizza anche che ci siano stati rapporti oltre il consentito tra la donna e il prelato. Quest’ultimo, che presta regolarmente servizio, è indagato per violenza sessuale aggravata.

La ragazzina sarebbe stata invece allontanata dalla famiglia e trasferita in una struttura protetta su disposizione del Tribunale per i minorenni di Lecce.

Leccese. Prete abusa 12nne,indagata madre vittima ultima modifica: 2017-11-04T15:04:07+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi