Cronaca

Manovra:sindaco racconta in diretta twitter incontro Monti


Di:

Il sindaco di Bari Michele Emiliano. (Copyright: mimmomagistro.it)

Bari – IL sindaco di Bari, Michele Emiliano, sta raccontando in diretta su Twitter quanto avviene nella riunione a porte chiuse in corso a Palazzo Chigi tra il presidente del consiglio, Mario Monti, ed i rappresentanti di Regioni, Province e Comuni. Emiliano racconta, tra l’altro, del ritardo di tre quarti d’ora del presidente del Consiglio.. e di ”Vendola che deve scaricare la tensione parlando con Burlando…”.(ANSA)

Manovra:sindaco racconta in diretta twitter incontro Monti ultima modifica: 2011-12-04T19:11:13+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
3

Commenti


  • vittoria gentile

    Wow. Il ministro Fornero si commuove, mi sembra del tutto autenticamente, durante la conferenza stampa “sui sacifici” imminenti. Una via femminile alla leadership che sia peculiare rispetto a quella maschile “standardizzata”, nella qualità e nella sensibilità, è dunque possibile, e sperimentabile.
    http://video.repubblica.it/dossier/crisi-italia-2011/pensioni-le-lacrime-della-fornero/82916/81306

    Il premier rinuncia al suo compenso, pare. Sarebbe bello e altamente simbolico se tanti milionari in euro, un nome famoso per tutti, Fiorello, che sta facendo in questi giorni uno show meraviglioso quanto superpagato (usato peraltro dalla tv pubblica come prozac nazionale in dosi massicce, ma quanto mai “utile al fine e pronto all’uso”) cedessero volontariamente una parte variabile delle proprie voluminose sostanze alle casse dello stato.
    Non tanto un bel gesto, quanto un segnale davvero forte di comunicazione pubblica incisiva per tutti.


  • Gabriele Piscitelli dipendente Comunale

    Il sig. Michele Emiliano. Dobbiamo credere che e un bravo commentatore al suo dire . Perche non spiega come vengono Mese le delibere nel sacco dai suoi Dirigenti Delegati che occupano palazzo di Citta di Bari e del attuale Dirigente della Ripartizione Contratti e Appali. Oggi e Convocato il Consiglio Comunale di Bari sarà, presente?


  • Gabriele Piscitelli dipendente Comunale

    Come da Copione in data di oggi Bari, 05 dicembre 2011. Il sig. Michele Emiliano come a suo dire nella sua Pagina di Twitter e Faceebok. ” fa il sindaco per caso da sette anni fino al 2013. E risultato assente in Consiglio Comunale. Altro che fatto Personale come a dichiarato il Bari, 09 dicembre 2010. Vergogna, Vergogna. Gabriele Piscitelli. Dipendente Comune di Bari.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi