Manfredonia

Rilievi geofisici. Per 40 giorni nel Golfo il M/N “Sirio Primo” della Geo Polaris


Di:

Rilievi geofisici Resinex (archivio, resinextrad.com)

Manfredonia – “RILIEVI geofisici e prelievi di acque e sedimenti marini“: questa l’attività in corso della società Geo Polaris s.r.l.u., dallo scorso primo dicembre 2011, fino al 15 gennaio 2012. Per l’attività suddetta la Geo Polaris sta utilizzando la Motonave “Sirio Primo”. Il periodo complesso dei rilievi è pari a circa 40 giorni operativi. Nel periodo e nelle zone di mare indicate sul sito della Capitaneria di Porto di Manfredonia ( Focus area navigazione) è stato interdetta la navigazione, l’ancoraggio, la sosta e la pesca effettuata ed ogni attività subacquea o di superficie. I rapporti preliminari e i risultati della ricerca della Geo Polaris dovranno essere inviati al Maridrografico Genova. La GeoPolaris è attiva dal 1996 per servizi di supporto logistico in Italia e all’estero per la ricerca scientifica nel campo della geologia marina, della biologia e dell’ecologia. La società è proprietaria dell’imbarcazione “Blue Dream” con la quale svolge lavori di ricerca, essendosi specializzata nell’esecuzione d’indagini di geotecnica e geofisica marina.

Redazione Stato, gdf@riproduzione riservata

Rilievi geofisici. Per 40 giorni nel Golfo il M/N “Sirio Primo” della Geo Polaris ultima modifica: 2011-12-04T19:41:53+00:00 da Redazione



Vota questo articolo:
1

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi