Capitanata

Apricena, Potenza: minacciato da rappresentante istituzioni

Di:

Antonio Potenza, già consigliere Pdl, neo sindaco di Apricena (STATO-sportnet)

Apricena – IL Sindaco di Apricena, ing. Antonio Potenza, “doverosamente informa i Cittadini e gli organi di informazione di essere stato costretto, dopo lunga riflessione e con molto rammarico, a segnalare al Prefetto di Foggia, alle Procure di Foggia e Lucera e ad altre Autorità istituzionali, la condotta di un rappresentante delle stesse Istituzioni, gravemente offensiva e temerariamente minacciosa nei confronti della persona del Sindaco e, più’ in generale, della Amministrazione Pubblica dallo stesso guidata”.

“La delicatezza dell’argomento induce il Sindaco Potenza a omettere di rendere pubblici ulteriori particolari della oscura vicenda. Ma il Sindaco ha ritenuto di rendere nota la sua iniziativa, onde confermare ai Cittadini di Apricena che non sarà consentito a nessuno, con atteggiamenti persecutori, prevaricatori e minacciosi, di limitare la libertà di attività e di iniziativa della Giunta Comunale”.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi