Cronaca

Bersani: Berlusconi mi sfida? Non vedo l’ora

Di:

P.Bersani (amministrando@)

Tripoli – SFIDA con Berlusconi? “Non vedo l’ora”. Così Pierluigi Bersani, candidato premier del centrosinistra dopo le primarie, a Tripoli per una serie di incontri politici. Nell’incontro con i giornalisti Bersani ha precisato che “non farà ticket con Renzi” pur augurandosi di averlo in squadra per “lavorare insieme”.

“Noi siamo un partito. Non ci sono i voti di Renzi o Bersani. Non è che il partito è di proprietà di Bersani e Renzi. Vorrei far notare che siamo un grande collettivo, aperto, plurale, che ha i suoi modi di discussione che abbiamo usato e che useremo ancora. Siamo una squadra che vuole servire il Paese”, ha detto Bersani.

Il segretario del Pd ha inoltre detto che appena rientrerà in Italia incontrerà il premier Monti: “Ci vedremo al ritorno per affrontare i temi del governo. Mi ha fatto molto piacere ricevere le sue congratulazioni”.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi