Capitanata

Foggia, 100 strade. Natale antiracket

Di:

Convegno Ass.Antiracket Vieste (image: vocedivieste.it)

Un passato convegno dell'Associazione Antiracket di Vieste (image: vocedivieste.it)

Foggia – DOMANI 5 dicembre alle ore 10,30 si terrà una conferenza stampa presso il Palazzo della Prefettura, con la presenza del Prefetto dott.ssa Luisa Latella e del Presidente nazionale della Federazione Antiracket italiane Tano Grasso, per presentare l’evento nazionale “Cento strade. Natale Antiracket 2012” (progetto PON Sicurezza “consumo critico”). Successivamente all’incontro con i giornalisti seguirà la passeggiata antiracket con inizio alle ore 11 dal Palazzo della Prefettura per poi proseguire su Corso Vittorio Emanuele, storico corso commerciale foggiano.

Alla manifestazione, che prevede la visita di numerosi esercizi commerciali, parteciperanno il Prefetto Latella, i vertici provinciali delle Forze dell’ordine, il presidente della FAI Grasso e una delegazione dell’associazione antiracket di Vieste. La passeggiata antiracket sarà l’occasione per avviare il percorso di costituzione di un’associazione a Foggia, così come già avvenuto nel 2009 a Vieste.


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi