Manfredonia

Manfredonia, omicidio Lsu, 3 arresti del Commissariato

Di:

Il dirigente del Commissariato dr. Luciano Di Prisco (Ph: Tell2012-st@)

Manfredonia – SONO 3 gli arresti eseguiti ieri dal personale della squadra di Pg del Commissariato di Manfredonia, del dirigente dr. Luciano Di Prisco, relativamente all’omicidio di Matteo Di Bari, 59enne ex Lsu – stabilizzato nella Geco Ites – morto lo scorso 6 novembre 2012, in seguito a dei colpi (o un colpo ) ricevuti con un oggetto contundente all’interno di un garage in via Barletta a Manfredonia.

Gli arresti seguono una lunga attività d’indagine con pedinamenti, intercettazioni e riprese anche fuori il centro abitato. I 3 arrestati avrebbero agito con violenza per rapinare l’uomo e sarebbero stati in procinto di effettuare un’altra rapina in una stazione di servizio foggiana. I 3 sono tutti di Manfredonia.

Seguono aggiornamenti. Stamane alle 10 prevista una conferenza stampa in Questura a Foggia con presenza degli uomini e del dirigente del Commissariato di Ps di Manfredonia.

Redazione Stat@statoquotidiano.it

Redazione Stato, ddf@riproduzioneriservata

AUDIO – LE INDAGINI

Photogallery (Statoquotidiano@2012@)


VIDEO INDAGINI – OMICIDIO (MONTAGGIO A CURA G.-FOTO ODEON@)





Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
5

Commenti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi