CronacaManfredonia

Meteo, da venerdì neve al nord poi sulle Adriatiche (VIDEO)

Di:

Fine settimana, ancora maltempo (ST)

Roma – METEO: arriva l’Inverno. Oggi nuova forte perturbazione, maltempo dal pomeriggio su tutte le regioni tirreniche, Sardegna, poi Calabria e Sicilia, neve fino a 1000m sugli Appennini, al mattino a bassa quota 100-300m al nord, specie nordest, poi in salita, piogge anche su Romagna e Marche e ancora Venezie.

Mercoledì 5 – giovedì 6 secondo impulso artico del mese, venti da nord e di maestrale, piogge al sud e Sicilia e ancora ovest Sardegna e al centrosud nel pomeriggio, intense gelate al centronord fino in pianura. Tra venerdì 7 pomeriggio e sabato 8 nuova forte perturbazione, neve al nord fino in pianura, a 500m-600m al centro, temporali verso il centrosud, neve in calo a 500m anche al sud. Domenica 9 e lunedì 10: terzo impulso di aria artica da nord, neve sulle Adriatiche fin verso le coste abruzzesi, maltempo al sud e nord Sicilia, altrove gelo, fino a -6 in Piemonte.


video




Redazione Stato@riproduzioneriservata



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi