Manfredonia

Per il matrimonio più bello del mondo, Gargano sposi, XIII Ed. (VD)

Di:

Manfredonia, Gargano Sposi, XIII edizione (st@)

Manfredonia – GARGANO Sposi, evento ormai consolidato nel programma annuale della città di Manfredonia, che quest’anno, forte dei suoi 7.000 ingressi, raggiunge la sua tredicesima edizione. Gargano Sposi ormai ha assunto un ruolo di rilievo nel settore, per i principali comuni della Puglia, ottenendo riscontri e consensi anche dal portale ufficiale della Regione Puglia “Puglia Events”, divenendo un utile strumento per le imprese del settore alle prese con un momento economico sicuramente molto selettivo.

La manifestazione quest’anno, avrà come novità, il cambio di
location, infatti la rassegna pur confermando i suoi duemila metri quadri di esposizione, verrà realizzata presso la prestigiosa struttura “NICOTEL HOTELS & RESORT GARGANO” di Manfredonia dal 14 con il taglio del nastro alle ore 17.30 al 16 Dicembre 2012.

Gargano Sposi gode di piena salute, con il cambio di location, quest’anno si attuerà un piano di rilancio, tant’è che sono numerose le aziende della Provincia di Foggia e della BAT che hanno deciso di contare, con la loro presenza, sulla manifestazione. Saranno tre i fattori di forza su cui si punterà con decisione: la presenza ricca ed articolata del fattore espositivo, con oltre 60 aziende che consolidano il risultato del 2011, un programma di eventi più ricchi e qualificati, e soprattutto coinvolgente perché a Gargano Sposi i visitatori potranno sentirsi protagonisti, e principalmente una forte campagna promozionale a mezzo stampa e televisiva che darà risalto e visibilità non solo alle numerose aziende commerciali presenti, ma soprattutto alla città di Manfredonia che ospiterà la manifestazione.

(GS)

Ricchissima quest’anno sarà la scaletta degli eventi, con i futuri sposi che avranno l’imbarazzo della scelta, infatti sarà allestito il palco dell’area spettacoli su cui si alterneranno alle romanticissime sfilate di abiti da sposa, defilé delle collezioni di pigiameria e lingerie. Il programma sarà molto intenso infatti ci saranno intrattenimenti musicali, presentazione di viaggi indimenticabili, dimostrazioni di make up, spettacolari dimostrazioni di Piromusicali e Fuochi Pirotecnici, e per chiudere il 16 dicembre la presenza, direttamente da Canale 5, la protagonista di CentoVetrine, Daniela Fazzolari in fiction Anita e Diana sarà la madrina della XIII Edizione di Gargano Sposi.

Ma Gargano Sposi punta a trasferire in ogni momento della fiera gli eventi nei singoli stand dove importanti e qualificati operatori presenteranno, in alcuni casi con dimostrazione dal vivo, i loro servizi: la coppia potrà assaggiare le prelibatezze gastronomiche da offrire agli invitati, farsi truccare ed acconciare da professionisti della bellezza, assistere ad esibizioni musicali che accompagneranno la cerimonia, visionare l’auto che li accompagnerà, scegliere la bomboniera, studiare il proprio viaggio di nozze e provare gioielli da sogno e perchè no pensare già ad arredare il proprio nido d’amore.


VIDEO



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • muammar

    Al nicohotel? Troppo lontano, qualche km più in la e cambiava anche il nome: foggiasposi.


  • bobo

    mi piace pensare che il nicohotel sia lontano….farò un viaggio per arrivarci…quasi come un viaggio di nozze….e smettiamola di lamentarci per qualsiasi cosa!!!!se si ha il dono della parola non bisogna sprecarlo con polemiche inutili. Si deve valutare positivamente tutto ciò che porta investimenti sul nostro territorio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi