Foggia

Foggia, morte 3 uomini per incidente, De Leonardis: terribile tragedia

Di:

Foggia – “UNA tragedia terribile, che ha scosso profondamente una città e una comunità tutta e che induce a riflettere su quanto è possibile e necessario fare per aumentare la sicurezza stradale, soprattutto in determinate arterie ad alto rischio, e sensibilizzare in particolare i nostri ragazzi sull’importanza e sul valore della prevenzione. Ma in queste ore terribili, un forte abbraccio va alle famiglie di Ivan, Romeo e Marco, ai loro parenti, conoscenti, amici, scossi da un dolore devastante”.

Giannicola De Leonardis, presidente della settima Commissione Affari Istituzionali della Regione Puglia, esprime il proprio cordoglio per le vittime dell’incidente stradale su via Manfredonia, che ha spezzato tre giovani vite, “vittime che devono stimolare il confronto e il dibattito su interventi urgenti da operare per scongiurare il ripetersi di analoghi incubi” conclude il consigliere regionale.

FOTOGALLERY V.MAIZZI


Redazione Stato



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi