Capitanata

Stornarella, l’Epifania sarà ghiacciata

Di:

Foggia – A Stornarella continua a regnare il divertimento. Anche in occasione dell’Epifania del 6 gennaio si pattinerà sul ghiaccio presso la pista installata nella Villa Comunale dalla Associazione Sportiva Dilettantistica “Zaga”: prevista una serata di intrattenimento con tante sorprese predisposte per tutti i presenti.

La struttura, autentica novità nel panorama locale in questo lungo periodo festivo, riscuote tante visite da parte di curiosi e appassionati, molti dei quali ormai divenuti provetti pattinatori. In particolare, ha avuto successo il singolare happening “on ice” della notte di Capodanno, che ha riunito tantissimi ospiti provenienti da svariati centri della Daunia e della Bat: auguri, musica e allegria fino all’alba del nuovo anno.

Tante storie e curiosità sul ghiaccio. Come la comparsata sul rettangolo bianco dei novelli sposi Francesca e Luigi: un brindisi e qualche ballo sui pattini subito dopo il fatidico “sì”, sotto lo sguardo premuroso del responsabile della pista Maurizio Cappiello. Negli scorsi giorni, anche la visita di tante persone che, per motivi di lavoro, risiedono ormai stabilmente al nord e in altri Paesi europei come Germania e Svizzera, ma tornano nei luoghi del cuore in occasione del Natale: forse molto più avvezzi -a quelle latitudini- a piste e palazzetti stabili sul ghiaccio, ma di sicuro piacevolmente sorpresi nel trovare a Stornarella un luogo di incontro così inedito.

La pista sul ghiaccio è aperta tutti i giorni dalle 16 in poi, per i turni pomeridiani e serali. Curiosità, promozioni e notizie sulla pagina facebook “Stornarella On Ice”.

fotogallery



Vota questo articolo:
0

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi