ManfredoniaMattinata
Il terremoto è stato localizzato da: Sala Sismica INGV-Roma

Leggera scossa di terremoto a 3 km da Mattinata

Per le distanze: 3 km da Mattinata, 6 da Monte Sant'Angelo, 14 da Manfredonia

Di:

Roma. Un terremoto di magnitudo ML 2.1 è avvenuto nella provincia/zona Foggia il 05-02-2016 alle ore 21:31:32 con coordinate geografiche (lat, lon) 41.73, 16.02 ad una profondità di 2 km. Il terremoto è stato localizzato da: Sala Sismica INGV-Roma. Per le distanze: 3 km da Mattinata, 6 da Monte Sant’Angelo, 14 da Manfredonia.
Redazione Stato Quotidiano.it – RIPRODUZIONE RISERVATA



Vota questo articolo:
2

Commenti


  • iovidi

    Energas….. vedi come è ballerina la Capitanata ed in particolare il promontorio del Gargano…. fattene una ragione insieme a tutti coloro che vogliono in quello di Santo Spiriticchio….. VATTIN….. – Go away and let us alone.


  • Alberto Ciuffreda

    Mah… una scossa di magnitudo 2.1 è impercettibile.
    Poi, tra l’altro, i terromoti che avvengono nel territorio di Mattinata hanno origine quando lo scontro tra due zolle causa una rapida vibrazione della crosta terrestre capace di sprigionare quantità elevatissime di energia, indipendentemente dagli effetti che provoca.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Nota. Si informano i lettori che la testata giornalistica Statoquotidiano (www.statoquotidiano.it) è responsabile solo dei contenuti multimediali (video, foto etc) e dei testi presenti nella sezione "Articoli" e "Documenti". Non è in alcun modo responsabile dei contenuti e dei commenti presenti in tutte le sezioni del sito.

Articoli correlati

Pin It on Pinterest

Condividi