Politica

Grillo: nessuna fiducia a Governo tecnico

Di:

Grillo (sardinia@)

Genova – “IL M5S non darà la fiducia a un governo tecnico, né lo ha mai detto. Non esistono governi tecnici in natura, ma solo governi politici sostenuti da maggioranze parlamentari. Il governo Monti è stato il governo più politico del dopoguerra, nessuno prima aveva mai messo in discussione l’articolo 18 a difesa dei lavoratori. Il presidente del consiglio tecnico è un’enorme foglia di fico per non fare apparire le vere responsabilità di governo da parte di pdl e pdmenoelle.” Lo dice in una nota il leader del M5Stelle Beppe Grillo

“Non ho mai parlato di appoggio a governo tecnico, l’unica soluzione che proponiamo è un governo del movimento 5 stelle che attui subito e senza indugio i primi 20 punti del programma e a seguire tutto il resto. Il nostro programma è chiaro ed è stato annunciato in tutte le piazze e in streaming. Le nostre parole di ieri in conferenza stampa sono state chiare e non lasciano dubbi. Abituatevi a chi dice sì per dire sì, no per dire no, senza interpretazioni. Ci aspettano alcuni giorni di lavoro e preparazione per questo tutti noi parlamentari abbiamo bisogno che ci lasciate lavorare. Garantiamo la coerenza, terremo la barra dritta: la nostra è una rivoluzione culturale pacifica e democratica e non la fermeremo, il nostro unico senso di responsabilità è verso gli elettori che ci hanno dato mandato di attuare questa rivoluzione culturale che è già in atto malgrado le resistenze di coloro che sono attaccati a poltrone e privilegi”. Così Vito Crimi, portavoce capogruppo M5S al Senato.


Redazione Stato@riproduzioneriservata

Vota questo articolo:
3

Commenti


  • Sara' tradito....

    se Grillo non trova un accordo col pd faremo una brutta fine,sara’tradito anche all’interno del suo partito…..la maggior parte sono tutti falsi m5s che in realta’ sono di sinistra….


  • Grazie Stato Quotidiano

    Siamo un popolo poco affidabile.Lo dice la storia quindi non c’è da meravigliarsi se accadesse. Non siamo mica Inglesi, Francesi, tedeschi o spagnoli. Siamo italiani e pensiamo alla pancia prima di tutto.


  • Grazie Stato Quotidiano

    Crocetta Presidente del Consiglio!!

Lascia un Commento

L'indirizzo email non verrà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

È possibile utilizzare questi tag ed attributi XHTML: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

Articoli correlati